copertina

Pres. Internacional: “Sì, Juan può restare in Brasile. Ma prima…”

Daniele Mari

Il destino di Juan è tutt’altro che definito ed è improbabile che il dubbio venga sciolto nelle prossime ore. Deve infatti ancora essere completata la trattativa tra l’Internacional di Porto Alegre e il gruppo di imprenditori,...

Il destino di Juan è tutt'altro che definito ed è improbabile che il dubbio venga sciolto nelle prossime ore. Deve infatti ancora essere completata la trattativa tra l'Internacional di Porto Alegre e il gruppo di imprenditori, guidato da Giuliano Bertolucci, che hanno acquistato il 65% del cartellino (il 35% già lo possedevano) per 3,8 milioni di euro.

L'intenzione di questo gruppo di imprenditori, che fanno capo al Banco BMG, sarebbe quella di tenere Juan all'Internacional per fargli giocare la Coppa Libertadores, nonostante la volontà espressa dal calciatore di approdare in Italia: "Sì, esiste la possibilità che Juan resti all'Internacional. In verità, dobbiamo ancora completare la trattativa con la BMG e poi parleremo del futuro del giocatore", ha spiegato poco fa il presidente dell'Internacional Giovanni Luigi.