Sembrava tutto definito per il passaggio di Lautaro Martinez all'Inter in estate dopo il Mondiale ma la giornata di oggi è stata caratterizzata dalla notizia della presunta proposta del Borussia Dortmund del valore di 40 milioni di dollari per il calciatore argentino, considerato uno dei talenti più fulgidi del Sudamerica.
copertina
Pres Racing: “Martinez al Borussia? Se offrono più dell’Inter faremo decidere Lautaro”
Le parole del presidente del Racing
Intervistato da Olé, il presidente del Racing Club de Avellaneda Victor Blanco ha voluto chiarire la situazione legata a Lautaro Martinez: "Se il Borussia Dortmund ci manda un'offerta superiore a quella dell'Inter, deciderà il giocatore dove andare". Lo stesso Blanco ha assicurato che non ci sono stati contatti ufficiali con il club tedesco per il calciatore che era e rimane ad un passo dall'Inter.
Secondo quanto riportato dal portale racingdealma, l'offerta del Borussia sarebbe effettivamente più alta di quella dell'Inter mentre la proposta contrattuale al giocatore sarebbe simile a quella dei nerazzurri. Proprio per questo motivo, l'intenzione di Martinez non è mutata con l'Inter che resta l'opzione principale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA