copertina

Pres. Racing: “Milito verrà  al Racing, è sicuro. E’ molto contento di tornare…”

Dario Di Noi

Oggi ha salutato e ringraziato tutti i suoi tifosi, i suoi compagni e tutti coloro che l’hanno accompagnato nella sua avventura all’Inter. Diego Milito ha detto addio ai colori nerazzurri, tramite un messaggio – pubblicato sulla...

Oggi ha salutato e ringraziato tutti i suoi tifosi, i suoi compagni e tutti coloro che l'hanno accompagnato nella sua avventura all'Inter. Diego Milito ha detto addio ai colori nerazzurri, tramite un messaggio - pubblicato sulla sua pagina Facebook -  in cui ha annunciato la sua scelta di vivere un'altra avventura: un'avventura che, con ogni probabilità, sarà di nuovo al RacingAvellaneda, il suo primo club assoluto di cui, oltretutto, è grande tifoso.

Il numero uno del club argentino Victor Blanco, infatti, in un'intervista esclusiva a calciomercato.com, ha praticamente annunciato il ritorno al Racing del Principe.

Milito ha detto addio l’Inter, è pronto a dire sì al Racing?“Non abbiamo ancora parlato dopo la fine del campionato. Speriamo che arrivi, sarebbe una cosa molto importante per noi, sarebbe bello”.  Quindi non ha ancora firmato?“No, non ha ancora firmato il contratto né il pre-contratto. Il suo contratto con l’Inter scade a giugno, dopo verrà sicuramente al Racing. Non ci saranno problemi”. Quando si può definire il suo ritorno?“Si può chiudere tutto a giugno, sicuramente verrà qui e formalizzeremo l’accordo. Lo vogliamo qui al Racing, tutti lo aspettano”.Quando avevi parlato con Milito, cosa pensava della possibilità di tornare?“La sua priorità era ed è tornare in Argentina. Diego era molto contento di tornare al Racing”.Vi interessano altri giocatori in Italia?“Ci piacciono molto alcuni giocatori in Europa, però per il nostro mercato sono affari impossibili”.