copertina

Pres. Santos: “Jonathan vuole andare all’Inter. Ma l’offerta è bassa”

Daniele Mari

Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro è un osso duro con cui trattare. Se n’è accorto il Milan quando si è avvicinato a Ganso, se n’è accorto il Real quando ha chiesto Neymar, se n’è accorto il Benfica quando ha chiesto Danilo, se...

Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro è un osso duro con cui trattare. Se n'è accorto il Milan quando si è avvicinato a Ganso, se n'è accorto il Real quando ha chiesto Neymar, se n'è accorto il Benfica quando ha chiesto Danilo, se ne sta accorgendo l'Inter nella trattativa per Jonathan.

Il presidente del Santos è disposto ad accontentare l'esterno destro, ma vuole che l'Inter alzi la sua offerta, anche perché incasserà solo il 30% della cifra che verserà l'Inter (un 20% lo incasserà comunque la Teisa, che è un fondo di investimento sempre legato al Santos), mentre il restante 50% se lo accaparrerà il Cruzeiro.

"Jonathan ci ha manifestato la sua volontà di andare all'Inter, avendo ricevuto un'offerta. Ma l'offerta non è adeguata per noi, non è quello che speravamo. Ma continueremo a trattare per vedere se sarà possibile accontentare il giocatore", ha detto Ribeiro.