copertina

Pres. Santos: “Niente follie per Ganso”. E per lui niente contratto alla Neymar

Daniele Mari

Il presidente del Santos, Luis Alvaro Oliveira Ribeiro, ha parlato oggi a Radio Jovem Pan della situazione contrattuale di Paulo Henrique Ganso, sempre più in bilico tra un rinnovo con il Santos e l’approdo in Europa: “Il...

Il presidente del Santos, Luis Alvaro Oliveira Ribeiro, ha parlato oggi a Radio Jovem Pan della situazione contrattuale di Paulo Henrique Ganso, sempre più in bilico tra un rinnovo con il Santos e l'approdo in Europa: "Il giocatore è combattuto tra due volontà: quella di vincere di più e quella di firmare per un club in cui si trovi a suo agio. Noi vogliamo combinare le due cose per trovare un accordo con il giocatore. Ma non faremo follie", ha avvertito il massimo dirigente verdeoro.

Ganso, tra l'altro, è in una situazione contrattuale ben diversa da quella di Neymar, che detiene il 50% dei diritti sulla sua immagine e il cui stipendio è elevatissimo proprio grazie al contributo degli sponsor. A Ganso, invece, è stato proposto un "semplice" aumento d'ingaggio, una diversità che potrebbe spingere il giocatore a privilegiare la metà europea, con Inter e Milan già pronte a darsi battaglia.

La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.