- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Enrico Preziosi, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del suo rapporto con Massimo Moratti e dei possibili affari tra Inter e Genoa:
"Con Moratti c'è un ottimo rapporto perché ci stimiamo e abbiamo la voglia e il piacere di fare operazioni di mercato insieme. Alcune le abbiame fatte e altre ne faremo".
"Milito? Lo riprenderei anche a 34 anni, per Milito al Genoa ci sarà sempre un posto. Ha lasciato una traccia profonda nelle prime due esperienze con la nostra maglia e deve tornare per chiudere il cerchio».
"Il Pallone d'Oro? Il Mondiale, nel giudizio di chi sceglie, ha cancellato quanto di buono ha fatto Diego nella scorsa stagione. Ma per professionalità e per quello che fa sul campo merita di essere considerato uno dei 4 attaccanti più forti del mondo".
"Veloso e Palacio via a gennaio? A gennaio non si muove nessuno. Veloso preso grazie all'Inter e all'Inter a giugno? Guardi, al Genoa c'è solo un incedibile che è Marco Rossi. Gli altri possono andarsene tutti. All'Inter, ma anche alla Juve e al Milan. Se arriva un'offerta importante ne discuto"
"Se stiamo seguendo Galeano con l'Inter? Galeano è giovane e bravo. Lo stiamo seguendo e fare affari con l'Inter può essere interessante"
"Destro? Puntiamo molto su di lui. E' in prestito dall'Inter ed è un ottimo giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA