copertina

Preziosi: “Ranocchia-Milan? Ho dato la parola a Moratti. Chiesi Biabiany e Coutinho ma…”

Andrea Ranocchia sarà, al 100%, il difensore centrale dell’Inter nella prossima stagione. Le voci su un interessamento del Milan non devono preoccupare i tifosi nerazzurri, visto il legame tra Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, che...

Daniele Mari

Andrea Ranocchia sarà, al 100%, il difensore centrale dell'Inter nella prossima stagione. Le voci su un interessamento del Milan non devono preoccupare i tifosi nerazzurri, visto il legame tra Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, che conferma l'intenzione di non fare sgarbi all'Inter: "Se Galliani chiamasse per Ranocchia? Gli direi di no perchè tra uomini le parole contano e io ho dato la mia a Moratti. Discuterò con il presidente dell'Inter e solo se lui mi dirà "non lo voglio più" (cosa impossibile ndr), valuterò la situazione. Se sono soddisfatto di Ranocchia? Insieme a Nesta è il centrale più forte che ho visto negli ultimi 10 anni a livello europeo. Il suo destino lo decideremo con serenità discutendo con l'Inter, ma non a gennaio. A gennaio non si muoverà nessuno".

Preziosi, quest'estate, trattando con i nerazzurri aveva provato a prendere due giovani promesse da Appiano Gentile, due giovani promesse che si stanno già facendo strada in prima squadra: "Si, è vero. Abbiamo chiesto Biabiany e Coutinho ma Moratti non li cedeva. Hanno un grande futuro".