copertina

Preziosi: “Se Pandev accetta, Palacio va all’Inter. Viviano, Mariga e Gasp…”

Daniele Mari

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Radio Radio delle trattative in ballo con l’Inter, in primis quella legata a Rodirgo Palacio: “Non ho avuto nessun incontro con Moratti, al massimo con l’Inter, ma da anni...

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Radio Radio delle trattative in ballo con l'Inter, in primis quella legata a Rodirgo Palacio: "Non ho avuto nessun incontro con Moratti, al massimo con l'Inter, ma da anni lavoriamo con questa società ed è ovvio che ci si incontra e si parla di mercato. L'interesse per Palacio c'è, vediamo se riusciamo a finalizzarlo o meno, con l'Inter ne abbiamo parlato, ma non solo di questo. Palacio non lo vendo per soldi perchè poi non riesco a sostituirlo".

La chiave di volta è sempre Goran Pandev: "Il macedone mi piace molto, ma dipenderà dalla sua volontà, se accetterà il Genoa, ovviamente senza rimetterci nulla, allora si può fare, altrimenti no e Palacio resta con noi".

Nessun inserimento di Mariga, invece. "Un ottimo giocatore, ma ho preso Constant, ho Kucka non avrei dove metterlo, quindi è totalmente da escludere il suo arrivo. Palacio va all'Inter solo se ci dà Pandev, altrimenti resta al Genoa. Rodrigo, dopo Sanchez, è il miglior trequartista che gioca in Italia, salta sempre l'uomo e ti permette di essere sempre in superiorità numerica. Ha queste caratteristiche anche Zarate, ma la Lazio ha fatto un grande investimento su di lui".

Preziosi, poi, parla anche di Gasperini e Viviano: "Farà sicuramente bene, è bravo, se non il migliore è tra i migliori in Italia. Non si possono valutare i tecnici solo in base al curriculum. Viviano? Non è tra i nostri desideri, anche perchè sarebbe un investimento molto costoso. Eduardo è il nostro titolare, se va via guarderò quali sono le opzioni migliori, c'è una possibilità con Storari, con Frey, con un portiere straniero, ma non con Viviano".