copertina

Preziosi: “Vi dico tutto: Gasp, Palacio, Criscito, Pandev e Viviano”

Preziosi lo ha sponsorizzato. E’ stato allenatore del suo Genoa e ora ha preso in consegna l’Inter di Moratti. Ai microfoni di SkySport24 il presidente dei rossoblù ha dichiarato: “Non posso dirvi quando ho parlato con Moratti,...

Eva A. Provenzano

Preziosi lo ha sponsorizzato. E' stato allenatore del suo Genoa e ora ha preso in consegna l'Inter di Moratti. Ai microfoni di SkySport24 il presidente dei rossoblù ha dichiarato:

"Non posso dirvi quando ho parlato con Moratti, ma ne abbiamo parlato. Mi ha fatto piacere parlare di Gasperini perché era sotto contratto con noi e perché sono convinto che lui sia in grado di allenare tranquillamente l'Inter. Un tecnico che coinvolge i giocatori durante l'allenamento, il divertimento nella preparazione della partita è assicurato, ha un suo gioco, vuole giocare palla a terra ed è una caratteristica che in pochi hanno. Credo farà strabenissimo".

MERCATO INTER - Preziosi ha parlato anche delle trattative in comune con la società nerazzurra: "Palacio? Se ci saranno trattative con l'Inter è perché esistevano da prima che arrivasse Gasperini. Non sono interessato a vendere Palacio senza una contropartita tecnica adeguata. Pandev? Sarebbe una mossa intelligente, ma non credo ci verrà offerto. Criscito? Non credo rientrerà nei piani nerazzurri, avrebbe voluto andare al Napoli, ma anche l'ingaggio è importante. Lo Zenit è uno dei candidati più autorevoli. Credo che Viviano sarà riscattato dall'Inter, ma non credo si fermerà a Milano: questa è la mia sensazione".