LEGGI ANCHE
Caratteristiche uniche
—"L'ex centravanti del Bologna, soprattutto nell'infinito primo tempo del Marassi, ha mostrato gran parte di quel repertorio per cui in estate il ds Ausilio lo ha rivoluto a Milano. Abile nel far salire la squadra, bravo nell'assistere i propri compagni, fisico imponente per un tocco di palla comunque educato.
[...] Dopo il tacco assolutamente strepitoso fornito a Barella nel turno precedente, nella gara contro il Lecce, un altro tocco determinante per la sua Inter, quella squadra, parole del gigante di Vienna, per cui è tornato bambino una volta conosciuta l'intenzione di rivolerlo ad Appiano Gentile".
Messaggio alla dirigenza
—"Sostenuto e difeso da Inzaghi e dalla dirigenza interista anche dopo la prestazione negativa contro il Bologna in Coppa Italia, Marko nei circa 70 minuti in cui è stato in campo ha sicuramente mostrato capacità, grinta e fame di vittoria. In società, anche prima del match contro i liguri, non c'era l'intenzione di intervenire sul mercato nel reparto avanzato, proprio perché Arnautovic era già ritenuto una punta di livello assoluto, capace di poter lasciare il segno quando chiamato in causa.
Lo squillo contro la squadra di Gilardino, successivo alla magia contro i salentini di D'Aversa, dimostra come effettivamente l'austriaco possa davvero determinare anche con l'Inter. Adesso però col nuovo anno servirà ripetersi e non cadere negli errori del passato. Parola d'ordine: continuità".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA