01:35 min

copertina

Priorità assoluta all’Inter, ma Rafinha vuole una risposta in 15-20 giorni. Su di lui…

Marco Macca

Il brasiliano conta di poter tornare in nerazzurro

Rafinha ha ancora speranze di poter giocare nell'Inter nella prossima stagione. Stando a quanto riportato in Spagna da Mundo Deportivo, infatti, il giocatore, tornato al Barcellona dopo la fine della stagione giocata in Serie A, è ora in vacanza, ma attende di capire quale potrà essere il suo futuro. Il Barça non fa sconti, e chiede 35 milioni più bonus per cederlo all'Inter, che dal canto suo al momento, per motivi di Fair Play Finanziario, chiede uno sconto ai blaugrana.

Rafinha, secondo gli ultimi rumours in Spagna, ha intenzione di dare assoluta priorità ai nerazzurri. A Milano, infatti, è riuscito a recuperare la miglior condizione fisica, ritrovando la fiducia necessaria per esprimersi ad alti livelli, integrandosi tra l'altro a pieno nello spogliatoio di Luciano Spalletti. D'altra parte, però, l'intenzione dello stesso Rafinha è conoscere la sua prossima destinazione entro il precampionato, che vorrebbe iniziare già con la nuova squadra. Ecco perché il termine dato dal brasiliano è 15-20. L'Inter, bloccata entro il 30 giugno, non ha molto tempo.

Nel frattempo, per lui si sono fatte avanti molte altre squadre, sia dall'Italia che dall'Inghilterra. In particolare il West Ham, che con Pellegrini vuole portare avanti un grande mercato. Rafinha, però, vuole un progetto che gli possa garantire di giocare la prossima Champions League. Ecco perché l'ipotesi Inter è ancora viva.

(Fonte: Mundo Deportivo)