copertina

“Probabile che Eto’o non risponda sul mercato. Ma non ce n’è bisogno…”

Daniele Mari

Ancora non filtrano informazioni sulla conferenza stampa che Eto’o avrebbe dovuto tenere questa mattina a Douala. Il camerunense, nel suo paese natale per un evento benefico, non ha indetto questa conferenza stampa per annunciare il suo...

Ancora non filtrano informazioni sulla conferenza stampa che Eto'o avrebbe dovuto tenere questa mattina a Douala. Il camerunense, nel suo paese natale per un evento benefico, non ha indetto questa conferenza stampa per annunciare il suo passaggio all'Anzhi (è bene ricordarlo), ma è probabile per non dire certo che una domanda puramente calcistica gli possa venir fatta (o gli sia stata fatta).

"Ed è altrettanto probabile che Eto'o non risponda a questa domanda", spiega Alessandro Sugoni di Sky. "Ma in realtà non ce n'è bisogno, perché il suo accordo Eto'o l'ha già raggiunto, quello che manca è l'intesa tra le due società. L'Inter partiva da 40 milioni, l'Anzhi da 15. Probabile che a 27-28 si possa chiudere. Solo Massimo Moratti a questo punto può bloccare il trasferimento. Eto'o tornerà domani sera dal Camerun e incontrerà il massimo dirigente interista".