A poche ore dal 'Derby d'Italia', gli unici dubbi per Ranieri riguardano il centrocampo e l'attacco dell'Inter.Se in porta siamo sicuri della presenza di Castellazzi, lo schieramento difensivo vedrà sulla destra la presenza di Sisenando Maicon, in mezzo la coppia Lucio - Chivu con la possibilità per il rumeno di riscattarsi dopo l'opaca prova di Bergamo, mentre a sinistra agirà il solito Nagatomo.
copertina
Probabile formazione Inter: i dubbi sono a centrocampo e in attacco
A poche ore dal ‘Derby d’Italia’, gli unici dubbi per Ranieri riguardano il centrocampo e l’attacco dell’Inter. Se in porta siamo sicuri della presenza di Castellazzi, lo schieramento difensivo vedrà sulla destra la...
A centrocampo i dubbi riguardano se schierare il modulo a tre oppure a quattro.Nell'ipotesi di centrocampo a 3, i tre mediani pronti ad agire dovrebbero essere Zanetti, Cambiasso e Dejan Stankovic in supporto del trequartista che sarà Wesley Sneijder. Con questo modulo, le punte dovrebbero essere quasi certamente Pazzini e Zarate, con l'argentino impegnato anche in compiti di copertura per supportare sulla sinistra Esteban Cambiasso, dirottato sull'esterno per fare spazio davanti alla difesa a Stankovic.Se Ranieri deciderà invece di optare per il centrocampo a quattro, agiranno da sinistra verso destra: Obi, Stankovic, Cambiasso e Zanetti. In questo caso, Zarate rimarrebbe in panchina e in avanti agirebbero soltanto Pazzini supportato dall'olandese Sneijder che ha recuperato bene dopo i problemi presentati ieri in allenamento.In tribuna per questa gara dovrebbero finire Tornaghi, Muntari e Castaignos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA