Nulla è ancora perduto. Le speranze per un piazzamento nell'Europa che conta sono poche ma ogni gara fa storia a se e, come insegna il pareggio interno della Roma contro il Bologna, tutto è ancora possibile.
copertina
Prob. formazioni: Mancini punta su Kondogbia. In attacco due certi e un ballottaggio
Nulla è ancora perduto. Le speranze per un piazzamento nell’Europa che conta sono poche ma ogni gara fa storia a se e, come insegna il pareggio interno della Roma contro il Bologna, tutto è ancora possibile. Contro il Napoli, Roberto...
Contro il Napoli, Roberto Mancini, è alla ricerca di una prova di carattere da parte dei suoi per restare in scia della formazione giallorossa. I partenopei saranno senza Higuain ma chi ha sostituito il Pipita, fino a questo momento, non ha mai deluso.
Il tecnico nerazzurro dovrebbe gettare nella mischia Kondogbia che, con Medel e Brozovic, formerà la mediana. In attacco certi dell'impiego Perisic e Icardi con il possibile ballottaggio tra Palacio ed Eder. L'ex doria sarebbe in vantaggio ma non è da escludere il colpo di coda da parte dell'argentino.
In difesa si rivede Miranda che con Murillo tornerà a formare la coppia centrale, sugli esterni invece D'Ambrosio e Nagatomo si occuperanno di fornire la giusta spinta.
Questo il probabile undici
Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Eder, Icardi, Perisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA