copertina

Probabili formazioni: Milito insieme a Pazzini e la novità  Coutinho

Eva A. Provenzano

E’ la prima volta senza Javier Zanetti. Ranieri farà a meno del capitano per squalifica, ma dovrà anche fare a meno di Wesley Sneider che fino ad un giorno fa credeva invece di recuperare. Intanto hanno recuperato Maicon e Lucio e pare che...

E' la prima volta senza Javier Zanetti. Ranieri farà a meno del capitano per squalifica, ma dovrà anche fare a meno di Wesley Sneider che fino ad un giorno fa credeva invece di recuperare. Intanto hanno recuperato Maicon e Lucio e pare che proprio a loro potrà affidarsi per la difesa. Novità dell'ultima ora: si vocifera dell'utilizzo di Coutinho al posto di Alvarez: sarà uno di loro a sostituire ancora una volta l'olandese assente per infortunio. In avanti spazio a Milito, in questo momento dato in vantaggio su Zarate, e Pazzini. A questo punto le formazioni probabili di Inter-Fiorentina potrebbero essere queste:

INTER: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo: Faraoni, Cambiasso, Thiago Motta, Coutinho; Pazzini, Milito. All. Ranieri.

FIORENTINA: Boruc; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Munari, Lazzari, Vargas; Gilardino, Jovetic. All. Delio Rossi.