copertina

FCIN1908 / Udinese-Inter, probabile formazione: giocano Bisseck e Frattesi. In attacco…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
In casa Inter c’è da voltare pagina dopo il derby di domenica scorsa. Simone Inzaghi ha avuto una settimana intera per lavorare

In casa Inter c’è da voltare pagina dopo il derby di domenica scorsa. Simone Inzaghi ha avuto una settimana intera per lavorare sulla testa e sulle gambe della squadra, in vista di tre partite da non sbagliare assolutamente. Partendo dalla trasferta di Udine, sempre ostica, ancor di più considerando il buon inizio di stagione dei friulani.

Cambierà qualcosa nello scacchiere nerazzurro, ma non troppo. Dovrebbe tornare in difesa Bisseck, al posto dello spento Pavard, ancora in cerca della migliore condizione. A centrocampo, complice l’assenza di Barella, Mkhitaryan sarà costretto agli straordinari.

Con lui uno tra Frattesi e Zielinski: l’ex Sassuolo è in vantaggio sul polacco dopo la rifinitura di stamattina. In attacco spazio ai titolari Lautaro e Thuram, nella speranza che questi cinque giorni siano serviti a mettere necessaria benzina nelle gambe. In Champions, a questo punto, potrebbe esserci spazio per Taremi dal primo minuto. Ma questo si vedrà più avanti: ora testa all’Udinese. Nel pomeriggio la partenza in aereo per Trieste e arrivo a Udine per la cena. Domani si scende in campo alle 15. Ecco la probabile formazione nerazzurra:

(3-5-2) Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.