- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Adesso Lautaro sembra un po' più avanti. Lui e Sanchez si giocano un posto accanto a Dzeko nella gara contro il Liverpool e l'argentino ora sembra leggermente favorito rispetto al cileno nelle idee di mister Inzaghi sulla formazione dell'Inter. Aveva tenuto tutti in apprensione, ma ce l'ha fatta, Bastoni ha recuperato e giocherà da titolare nella difesa davanti ad Handanovic, nel classico trio composto con Skriniar e de Vrij.
Saranno riconfermati sulle fasce Dumfries a destra, reduce da una buona prestazione con il Napoli, e Perisic a sinistra. Al posto di Barella sul centro destra ci sarà Vidal a dare una mano a Brozovic e Calhanoglu. Per il cileno un'occasione importante e tante aspettative da non tradire. Questa dovrebbe essere la formazione di partenza di Simone Inzaghi:
(3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
I Reds sono una squadra ormai consolidata, non sono attese grosse novità nella sua formazione. Jurgen Klopp, che torna a San Siro, dopo aver affrontato il Milan già in questa edizione della CL, è pronto a schierare il suo 4-3-3 con Diego Jota accompagnato là davanti da Salah e Mané, i due si sono appena contesi la conquista della Coppa D'Africa vinta dal Senegal. Questa la formazione probabile degli inglesi:
(4-3-3): Alisson; Alexander-A, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Diego Jota, Mané.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA