FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Progetto Inter con più garanzie, c’è l’ok di Darmian. Berardi solo in estate…

Il terzino e l'attaccante sono i maggiori obiettivi di mercato dell'Inter

Francesco Parrone

Nelle ultime ore è nato un vero e proprio braccio di ferro tra Inter e Juventus per Matteo Darmian. Secondo Premium Sport i nerazzurri sarebbero in leggero vantaggio, anche se entrambi i club necessitano di un rinforzo in quel settore, anche perché il giocatore è estremamente duttile.

Darmian sarebbe il rinforzo ideale per l' Inter che a sua volta sta parlando con lo United e gli agenti del giocatore. All'ex Torino intanto non dispiacerebbe vestire la maglia nerazzurra perché lì avrebbe un posto da titolare. La richiesta economica è alta, almeno 18 milioni, e il Manchester United ha chiuso a un prestito secco.

L'Inter si è avvicinata più della Juventus offrendo un obbligo di riscatto a 14 milioni. La proposta è stata giudicata insufficiente ma resta il grande vantaggio.

Per i nerazzurri resta in auge anche il nome di Berardi. La Juventus ha un grandissimo rapporto con il Sassuolo, ma al giocatore che è tifoso dell' Inter non dispiacerebbe trasferirsi a Milano. Questa tuttavia è un'operazione che resta molto difficile, soprattutto per gennaio quando gli emiliano non andranno a privarsi di un giocatore importante.