L'Inter prova a fare doppietta. La società nerazzurra vorrebbe portare a casa sia Samuele Longo che Mattia Destro. Il progetto nerazzurro è ambizioso e prevede che entrambi i giovani siano interisti dalla prossima stagione, almeno dal punto di vista dei cartellini.
copertina
Progetto Inter: tutto Longo e metà Destro. Ecco come…
L’Inter prova a fare doppietta. La società nerazzurra vorrebbe portare a casa sia Samuele Longo che Mattia Destro. Il progetto nerazzurro è ambizioso e prevede che entrambi i giovani siano interisti dalla prossima stagione, almeno dal...
L'obiettivo della società di Moratti è riscattare tutto il cartellino di Longo e acquistare la comproprietà di Mattia Destro dal Genoa, per mettere le mani fin da subito su due dei principali talenti italiani. I dettagli li fornisce Gianluca Di Marzio: "Progetti e frizioni. La frizione c’è stata oggi tra l’Inter e il Genoa, con la società nerazzurra che non ha gradito le certezze rivelate da Lo Monaco sul trattenere il giovane bomber Samuele Longo a Genova il prossimo anno. L’intenzione dell’Inter a questo punto è trattenere Longo riscattandone anche la metà di proprietà rossoblù. Inserendo nell’affare anche la metà del cartellino di Mattia Destro in cambio della propria metà di Kucka, più naturalmente un sostanzioso conguaglio. Questo, il progetto nerazzurro…"
© RIPRODUZIONE RISERVATA