- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Dovrà fare a meno di tanti giocatori impegnato con le rispettive nazionali, ma Antonio Conte potrà lavorare con tre giocatori in particolare: Sanchez, Lautaro e soprattutto Vidal. Il centrocampista cileno ne approfitta per accelerare il recupero e, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, puntare il rientro già nella gara contro il Sassuolo. "Sanchez spinge per fare una preparazione atletica come mai aveva avuto modo di completare in passato, con l’Inter. E Lautaro può lucidare il motore allungando lo sguardo verso un doppio traguardo, lo scudetto e il rinnovo".
"Vidal è il personaggio copertina. Il recupero sta andando meglio delle aspettative, il giocatore avverte buone sensazioni: i primi passi, poi stampelle buttate, ora fisioterapia e a breve il rientro in campo, graduale".
"Sanchez due settimane piene di lavoro davanti a sé le ha vissute solo nel post lockdown di un anno fa. Né l’estate del suo sbarco a Milano, né la scorsa, Alexis aveva avuto a disposizione tanto tempo. A maggior ragione dopo la sosta: il calendario sarà intasato, c’è bisogno del cileno. La prima volta è anche quella di Lautaro. Si è perso un giro di ruota con la Seleccion, ne ha guadagnato in salute, famiglia e allenamenti. Il Toro per caratteristiche è un giocatore destinato a spendere molte energie".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA