FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Hakimi, il Chelsea propone in cambio il preferito dell’Inter. Le condizioni per il PSG…

Hakimi, il Chelsea propone in cambio il preferito dell’Inter. Le condizioni per il PSG…

Il giocatore marocchino è al centro del mercato nerazzurro in questo momento: è quello che ha più offerte ma le trattative sono da definire

Eva A. Provenzano

Per l'addio di Hakimiqualcosa si muove. Il Chelsea. Il club inglese avrebbe fatto a sapere a Camano - agente del giocatore - di essere disposto ad alzare l'offerta. Sarebbe pronto ad inserire nella trattativa Alonso, il giocatore che vorrebbero i dirigenti dell'Inter e Inzaghi. Stando al Corriere dello Sport potrebbero essere ceduti anche altri elementi come Emerson Palmieri, Christensen, Zappacosta e Abraham. Ma pare sia Marcos Alonso quello preferito dai nerazzurri. Serve ovviamente trovare la quadra sulle valutazioni che i due club fanno di Hakimi e Alonso. E per questo non è ancora da escludere dalla corsa al marocchino il PSG. Ma servirebbero 70 mln più bonus a Leonardo per avere il calciatore. 

 Getty Images

"Per l'esterno destro che serve in caso di cessione di Hakimi, Dumfries (che interessa all'Everton) sembra in vantaggio su Emerson Royal, Zappacosta e Nandez, con gli ultimi due assai defilati", aggiunge il quotidiano sportivo. 

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di