- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In casa Inter il day after di Crotone lascia strascichi pesanti in più ambiti. Secondo quanto riferisce Premium Sport, nella mattinata odierna la squadra è stata tenuta a rapporto da Stefano Pioli che a sua volta si è prima confrontato con Zanetti, Ausilio e Gardini dai quali ha avuto la conferma per queste ultime sette partite.
Una decisione di andare avanti con una linea dura, iniziando da un ritiro anticipato di un giorno (giovedì,ndr) in vista del derby di sabato. Tutto questo per cercare una reazione dopo il crollo nelle ultime tre partite e un solo punto conquistato.
Il gruppo si è allenato intorno alle 10,00 per poi riunirsi nuovamente per un altro confronto. Successivamente i giocatori hanno lasciato alla spicciolata Appiano, con loro anche Piero Ausilio.
Proprio il ds nerazzurro è stato attaccato anche da Marco Materazzi sui social, con un post che sottolinea come si vinca e si perda tutti insieme. Probabili vecchie ruggini tra i due e l'occasione per l'ex difensore di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
La squadra si ritroverà domani per lavorare e invertire la rotta come ha chiesto Pioli nelle ultime ore. Venerdì invece tornerà in Italia il patron di Suning, Zhang Jindong, che si aspetta per il derby un match decisamente più entusiasmante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA