La situazione è al punto di svolta, Suning sta lavorando per il prestito ponte da 250-270 milioni che darebbe una grande boccata d'ossigeno al club. Sia per il rispetto delle scadenze che per quelle che possono essere le prospettive future e la riprogrammazione. Con Conte in panchina? Lo si capirà meglio dopo l'incontro col presidente Zhang. La proprietà vuole arrivarci con una situazione finanziaria che ha potuto godere di una schiarita e con la dilazione dei pagamenti, visto che la mensilità di marzo potrebbe scavallare a fine giugno.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Sky – Punto di svolta Inter. Suning all’incontro con Conte con un asso nella manica
Entro la fine della settimana ci saranno novità per quanto riguarda il prestito che potrebbe aiutare prima dell'incontro Zhang-Conte
Tutto questo sarà parte della chiacchierata per capire come andare avanti insieme anche a livello di competitività e ambizione, alla base delle scelte di Conte. Fare previsioni diventa complicato, bisogna arrivare con le idee chiare e per Suning arrivarci col prestito e con una situazione finanziaria diversa potrebbe favorire una conclusione positiva della situazione e ripartire e andare avanti con Conte. Questo passaggio avverrà entro la fine della settimana.
LEGGI ANCHE
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA