copertina

Qarabag, Fiorentina e Napoli: le tre giornate dell’Inter!

Riccardo Fusato

L’Inter torna in campo domani sera, ancora a S.Siro, dopo il pesante ko di domenica scorsa contro il Cagliari. Secondo il Corriere dello Sport, quella con il Qarabag, sarà la prima di tre sfide che potrebbero dire molto sul futuro di...

L'Inter torna in campo domani sera, ancora a S.Siro, dopo il pesante ko di domenica scorsa contro il Cagliari.

Secondo il Corriere dello Sport, quella con il Qarabag, sarà la prima di tre sfide che potrebbero dire molto sul futuro di Mazzarri ma anche dell'Inter. La situazione, ad oggi, non  è delle più rosee; la vetta del campionato è lontana già 7 punti dopo 5 giornate, mentre la zona Champions, obiettivo della stagione, dista 4 punti.

Il quadro non è bellissimo, nonostante la "Mazzarri's band" abbia perso solo una delle otto gare ufficiali sin qui disputate, ma il crollo con i sardi ha fatto evidentemente rumore. La gara di domani sera, la trasferta di Firenze e la gara interna con il Napoli, dopo la sosta, rischiano di essere tre tappe chiave del 2014-15, match nei quali il tecnico, così come i dirigenti e i tifosi, potranno farsi un’idea più precisa su che stagione aspetta l’Inter.

Sarà un’annata da protagonisti, con l’obiettivo di tornare in Champions League come spera Thohir, o si trasformerà in un calvario, con pareggi e delusioni, come il 2013-14?.