02:12 min

copertina

Inter, il 12 debutta Qatar Airways: main sponsor dal 24-25? Scenario forte, trattative partite

Marco Macca Redattore 

Domenica sera a San Siro contro il Frosinone, per l'Inter, sarà una partita importante: Qatar Airways farà il debutto come sponsor

Domenica sera a San Siro contro il Frosinone, per l'Inter, sarà una partita importante, e non solo perché i ragazzi di Inzaghi devono continuare a spingere per mantenere il ritmo in testa alla classifica. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, quella del 12 novembre sarà un appuntamento significativo anche perché segnerà il debutto come nuovo sponsor nerazzurro di Qatar Airways, nuova compagnia aerea ufficiale del club. Un accordo che, come scrive la rosea, è anche una finestra sul futuro:

"Domenica sera contro il Frosinone l'Inter avrà un nuovo sponsor sui led a bordo campo di San Siro: si tratta di Qatar Airways, la nuova compagnia aerea ufficiale nerazzurra. L'accordo, vicino già da inizio ottobre, verrà ratificato nelle prossime ore (...)".

"Per il momento Qatar Airways verserà al club di viale della Liberazione circa 1 milione di euro fino al 30 giugno. La prossima stagione, però, le cose potrebbero cambiare perché l'intesa con Paramount+ è in scadenza e sicuramente non sarà rinnovata alle cifre attuali (11 milioni). Con Qatar Airways, partner mondiale della Formula 1 e sponsor di maglia del Psg, c'è già stata più di una chiacchierata per diventare main sponsor dal 2024-25 in poi. Intanto contro il Frosinone il marchio della compagnia aerea di Doha prenderà "confidenza" con i led del Meazza. In attesa di vedere se in futuro... scivolerà sulle maglie di Lautaro e compagni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.