Una parte del gruppo dei giocatori dell'Argentina non vuole Icardi in Nazionale? Il dubbio comincia a circolare pesantemente anche in Sudamerica, dove il partito pro-Mauro è sempre più ampio. Anche l'agenzia di stampa Telam lo ha chiesto al ct Bauza, che ovviamente ha negato questa eventualità: "Nessun giocatore mi ha chiesto di convocare o non convocare qualcuno. La priorità ce l'ha il gruppo, la squadra e poi tutto il resto. Icardi è uno dei calciatori che consideriamo, è nella lista dei 60 che stiamo seguendo. In qualsiasi momento può essere convocato. Chiunque lo meriti sarà convocato, vale anche per il Mudo Vazquez, che seguiamo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Qualcuno non vuole Icardi nell’Argentina? Bauza: “Mai pressioni. Ma il 9 del futuro è…”
Il ct della Seleccion conferma l'apprezzamento per l'interista ma non si sbilancia: "E' nella lista dei 60 che stiamo seguendo"
Ma l'elogio sperticato Bauza non lo riserva a Icardi, nonostante i gol a raffica: "Lucas Alario è il 9 del futuro, ha enormi margini di crescita e grandissime capacità di apprendimento, mostrato sia col Colon che con il River, dove ha segnato gol importantissimi. E ancora può migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA