Milan Skriniar, almeno per il momento, ha detto no all'offerta di rinnovo dell'Inter, che si è spinta fino a 6,5 milioni di euro bonus compresi. Il difensore non ha definitivamente chiuso la porta ma chiede di più.
copertina
Sky – Ecco quanto chiede Skriniar per rinnovare. Inter spera ci ripensi ma…
"Quella di Skriniar non è ancora una decisione definitiva, ma almeno per il momento il difensore ex Sampdoria non rinnoverà il contratto. L'Inter manterrà comunque la porta aperta al giocatore in caso di ripensamenti. Ma il club nerazzurro, convinto di aver fatto il massimo sforzo per Skriniar, dovrà anche valutare eventuali sostituti per il futuro, vista la concreta possibilità di perdere un giocatore che è stato importantissimo nelle ultime stagioni", evidenzia Gianluca Di Marzio.
LEGGI ANCHE
Le cifre
—"L'offerta (considerata non negoziabile dai nerazzurri) che l'Inter aveva formulato da diverso tempo negli incontri con il procuratore di Skriniar era di circa 6 milioni di euro all'anno più bonus (che quindi può arrivare anche a 6,5 milioni). La richiesta iniziale di Skriniar, invece, era per un ingaggio da 8 milioni di euro all'anno, cifra alla quale i nerazzurri avevano messo in chiaro di non poter arrivare", conclude Di Marzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA