Ricardo Quaresma ha ripercorso ai microfoni di SIS Alta Definiçao una delle tappe pià difficili della sua carriera, quella in nerazzurro: "L'Inter è stata una tappa molto difficile della mia carriera. Pensavo che tutto sarebbe potuto andare bene, ma non è andata bene nulla. E' stata una delusione: l'Inter è il club che maggiormente mi è rimasto in testa, ero nelle condizioni migliori per poter fare bene e non l'ho fatto, anche per colpa mia. Se ti cerca l'Inter vuol dire che sei un giocatore già valido, invece io cercai di cambiare per Mourinho e non ha portato a nulla.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Quaresma: “All’Inter ho fallito, colpa mia. Cambiai per Mou e non sembravo un calciatore”
Il "Trivela" ricorda e rimpiange il tempo passato in nerazzurro, in cui avrebbe potuto fare di più, ma dove ha fallito, per sua stessa ammissione
Avrei potuto trionfare molto e non l'ho fatto. Ho l'abitudine di riguardare le partite quando arrivo a casa: lo facevo anche in quel periodo e dicevo "ma questo sono io? Ho dimenticato come si gioca a calcio?". Ho perso la fiducia in me stesso, e non permetterò mai più che ciò accada. Ripeto, avevo tutto per fare bene e vincere, ma non l'ho fatto per colpa mia perchè ho cercato di cambiare per l'allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA