copertina

Quaresma: “Inter, cosa volevi da me? Sono deluso ma maturato. Mou e Balo…”

Francesco Parrone

In una interessante intervista a LeButeur-El Heddaf Tv, l’ex nerazzurro Ricardo Quaresma è tornato a commentare la sua avventura all’ Inter, tra il 2009 e il 2010, quando in panchina sedeva il suo connazionale Josè Mourinho. Ecco...

In una interessante intervista a LeButeur-El Heddaf Tv, l'ex nerazzurro Ricardo Quaresma è tornato a commentare la sua avventura all' Inter, tra il 2009 e il 2010, quando in panchina sedeva il suo connazionale Josè Mourinho. Ecco quanto riportato da FCINTER1908.IT"All'Inter per me non fu un'avventura positiva, mi accaddero cose poco positive ma adesso non mi piace parlare del mio rapporto con Mourinho. Non ho mai capito cosa cercassero in me, ma in nerazzurro sono maturato e ho vinto anche dei trofei. Le situazione difficili fanno maturare, ti fanno diventare più uomo. Dal punto di vista professionale le cose non sono state come avevo previsto. Sono deluso per tutto questo, non sono stato in grado di esprimermi al meglio. Adesso cerco di non pensare al passato, al Porto sto bene e cerco di dare il meglio.

Dopo l'Inter scelsi di andare al Chelsea proprio per questo motivo, per i problemi che si erano creati. Mi chiamò Scolari e decisi di andare perchè pensavo fosse la decisione migliore. Purtroppo poi lì cambiarono il tecnico e preferirono puntare su altri giocatori. Non giocai molto... .

Balotelli? Lo conosco, ho giocato con lui all'Inter. Posso dire che è un bravo ragazzo, non ho mai avuto problemi con lui. E' un grande giocatore. La gente deve solo fargli vivere la sua vita normalmente".