Tutto esaurito all'Olimpico per una partita che profuma di scudetto. I nerazzurri partono bene, ordinati e precisi. La Roma però c'è e gioca un primo tempo sicuramente buono.
copertina
QUEL MALEDETTO PALO! INTER BEFFATA ALL’OLIMPICO PER 2-1…
Tutto esaurito all’Olimpico per una partita che profuma di scudetto. I nerazzurri partono bene, ordinati e precisi. La Roma però c’è e gioca un primo tempo sicuramente buono. VANTAGGIO GIALLOROSSO. E’ un gol beffardo quello...
VANTAGGIO GIALLOROSSO. E' un gol beffardo quello che porta i giallorossi in vantaggio, grazie a De Rossi che sfrutta cinicamente una papera del portierone Julio Cesar. L'Inter risponde quasi immediatamente con una punizione poco fuori. Recriminano i nerazzurri per un rigore su Milito. Nell'ultimo quarto d'ora cresce l'Inter, che avanza in maniera pericolosa e prende una gran traversa con Samuel.
SECONDO ROUND. Partono convinti i nerazzurri, che si propongono con le buone manovre di Sneijder. La Roma sfiora il gol con una testata di Toni su corner, che schizza poco fuori la traversa. Milito porta in vantaggio i nerazzurri in seguito ad un'azione viziata da un fuorigioco. Il Principe segna su cross di Sneijder.
AMAREZZA. Dopo cinque, sei minuti la Roma passa nuovamente in vantaggio con un gol di Toni. Grazie ad un rimpallo favorevole in un'azione confusa Taddei trasforma il tutto in un assist. Il gioco è spesso fermato da falli veri e falli simulati, con i giocatori della Roma che simulano volentieri. La sfida cede spesso al nervosismo: tantissime le ammonizioni (sette ai nerazzurri contro le tre date ai giallorossi). Cinque minuti di recupero. Sul finale Inter tutta avanti. Milito prende un palo, che vale il pareggio e forse non solo...
De Rossi 16' pt, Milito 22' st, Toni 28'
© RIPRODUZIONE RISERVATA