copertina

Questione stadio: a fine marzo vertice Thohir-Fassone. Il presidente ha chiesto…

L’Inter non costruirà uno stadio in zona Expo ma la questione non è affatto secondaria nell’agenda di Erick Thohir. In questo momento, le priorità dell’Inter dal punto di vista economico sono altre (aumento dei ricavi e...

Alessandro De Felice

L'Inter non costruirà uno stadio in zona Expo ma la questione non è affatto secondaria nell'agenda di Erick Thohir. In questo momento, le priorità dell'Inter dal punto di vista economico sono altre (aumento dei ricavi e contenimento dei costi) ma il progetto relativo allo stadio resta in piedi.

Già, lo stadio. Un nuovo impianto o un San Siro rimesso a lucido? Secondo quanto ci risulta, il presidente Thohir ha chiesto al dg Marco Fassone di occuparsi della vicenda già lo scorso gennaio. E le somme saranno tirate in un vertice tra i due che si terrà al rientro in Italia di Thohir a fine marzo.

In questo momento, le possibilità che l'Inter decida di concentrarsi sul Meazza invece di dedicarsi alla costruzione di un nuovo impianto sono alte. E non è nemmeno da escludere che Fassone possa essere alla ricerca di sponsor che finanzino la ristrutturazione dello stadio.