copertina

Rabiot, GdS: “Ausilio ci prova”. CdS: “Alla Roma”. La mamma-agente: “Juve, si può”

Adrien Rabiot è praticamente al centro di un caso di mercato. Piace a Inter, Roma e Juve. Ogni club ha la possibilità di prenderlo. A Sky Di Marzio dice che il giovane centrocampista è ancora accostabile a tutte e tre le squadre. I nerazzurri...

Eva A. Provenzano

Adrien Rabiot è praticamente al centro di un caso di mercato. Piace a Inter, Roma e Juve. Ogni club ha la possibilità di prenderlo. A Sky Di Marzio dice che il giovane centrocampista è ancora accostabile a tutte e tre le squadre. I nerazzurri hanno l'accordo con il Psg, ma non con lui. I giallorossi parlano con lui e con sua mamma che è l'agente e anche Garcia lo avrebbe chiamato per convincerlo a trasferirsi nella capitale italiana. Infine ci sono i bianconeri che sembrano avere il favore del ragazzo che andrebbe a Torino tra un anno a parametro zero. 

IN EDICOLA - Sulle prime pagine dei giornali sportivi di oggi si parla di questo calciatore e ogni quotidiano lo fa in maniera diversa. TuttoSport ha le parole della madre-procuratore: "Mio figlio bianconero? Si può".

Il Corriere dello Sport insiste: "Ecco perché Rabiot va alla Roma".

E poi c'è la Gazzetta dello Sport: "Scatta la caccia al talento Rabiot. Ausilio tenta di strappare il 19enne del Psg a Juve, Bayern, Liverpool e City". 

Tre versioni completamente diverse.