01:31 min

copertina

Rabiot-Juve, rinnovo non così scontato. Mediaset: “Inter alla finestra. Marotta…”

Matteo Pifferi Redattore 
Il futuro di Adrien Rabiot non è ancora definito: il centrocampista della Juve ha un contratto in scadenza a giugno, l'Inter ci pensa

Il contratto di Adrien Rabiot con la Juventus è in scadenza al 30 giugno 2024 e il rinnovo tra le parti è un'ipotesi ma non così di sicura realizzazione. Un incontro tra Giuntoli e l'entourage dell'ex PSG è in cima alle priorità della Juve, con il ds bianconero che vorrebbe definire il prolungamento di contratto del centrocampista ancor prima di Euro 2024.

Come riportato da Sport Mediaset, l'imminente arrivo di Thiago Motta potrebbe dare una svolta alla vicenda, tenuto conto del fatto che i due hanno già condiviso un'esperienza col PSG anche se non è ancora chiara la volontà dello stesso Rabiot. Sempre Sport Mediaset, a tal proposito, non esclude un tentativo a sorpresa dell'Inter:

"Insomma, in generale si respira cauto ottimismo, ma come sempre in questi casi nulla può essere dato per scontato. Quello di Rabiot è un profilo ambito per esperienza e caratura internazionale e anche se al momento non sembrano esserci offerte concrete per lui, è chiaro che non tarderebbero ad arrivare in caso di mancato accordo con la Juve. Alla finestra c'è anche l'Inter, con Marotta che potrebbe cominciare a fiutare un altro grande colpo a parametro zero, un titolarissimo da strappare a una squadra rivale come fatto col Milan per Calhanoglu. Quel che è certo è che, per avere risposte, non si dovrà aspettare molto a lungo".