Raduè sempre più vicino all'Inter e l'operazione potrebbe essere chiusa in settimana. Questo è quanto è stato riferito da Gianluca Di Marzio a Skysport. Nelle scorse ore si era parlato dell'attesa del calciatore che vorrebbe prima capire le intenzioni della Lazio per il legame con la società di Lotito.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Sky – Radu vicino all’Inter, si potrebbe chiudere in settimana. Idea Raspadori se…
Di Marzio ha parlato del giocatore della Lazio: potrebbe seguire Inzaghi a Milano. E ha parlato dello scenario che porterebbe l'attaccante al club nerazzurro
Il giornalista ha parlato anche di Raspadori in chiave Inter. "Raspadori? Potrebbe restare al Sassuolo ma è attenzionato da Milan, Inter e club esteri. Per esempio se Lautaro andasse via dall'Inter potrebbe diventare lui l'obiettivo numero uno", queste le parole del giornalista quando gli è stato chiesto dell'attaccante neroverde.
"Se il club rossonero decidesse di prendere un altro attaccante oltre a Giroud punterebbe sul calciatore che è in ritiro con la Nazionale. Le big lo vogliono, poi c'è da trattare con il Sassuolo che è una bottega molto cara", ha aggiunto Di Marzio a Calciomercato l'originale.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA