Mino Raiola, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato della situazione di Mario Balotelli, sempre più lontano dall'Inghilterra e dal Manchester City, e di quella di Ganso, stella emergente brasiliana sul quale si profila un derby tra le due milanesi.
copertina
Raiola: “Balo ancora a Milano? Lo spero. E sul derby per Ganso…”
Mino Raiola, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato della situazione di Mario Balotelli, sempre più lontano dall’Inghilterra e dal Manchester City, e di quella di Ganso, stella emergente brasiliana sul quale si profila un derby tra le due...
"Balotelli ancora protagonista del derby di Milano? Lo spero. Adesso anche per me è un periodo in cui girano male le cose: squalificato uno, squalificato l’altro, quando stanno male loro, sto male anche io. Spero che possa entrare in queste partite importanti, sono le partite in cui i grandi campioni si vedono, dove al pubblico fa piacere se ci sono, speriamo che ci siano tutti.
Ganso: si profila un derby Milan-Inter?
Posso dire poco, perché non è una cosa che mi riguarda, io non sono né dirigente del Milan né dell’Inter.
Non ha un’idea di dove giocherà l’anno prossimo?
Dovete chiederlo a lui, non a me. È un ragazzo che è tornato adesso dall’infortunio, mi sembra sia stato 300 giorni fuori, adesso bisogna vedere, il calciomercato non è ancora iniziato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA