copertina

Raiola: “Balo ancora a Milano? Lo spero. E sul derby per Ganso…”

Mino Raiola, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato della situazione di Mario Balotelli, sempre più lontano dall’Inghilterra e dal Manchester City, e di quella di Ganso, stella emergente brasiliana sul quale si profila un derby tra le due...

Daniele Mari

Mino Raiola, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato della situazione di Mario Balotelli, sempre più lontano dall'Inghilterra e dal Manchester City, e di quella di Ganso, stella emergente brasiliana sul quale si profila un derby tra le due milanesi.

"Balotelli ancora protagonista del derby di Milano? Lo spero. Adesso anche per me è un periodo in cui girano male le cose: squalificato uno, squalificato l’altro, quando stanno male loro, sto male anche io. Spero che possa entrare in queste partite importanti, sono le partite in cui i grandi campioni si vedono, dove al pubblico fa piacere se ci sono, speriamo che ci siano tutti.

Ganso: si profila un derby Milan-Inter?

Posso dire poco, perché non è una cosa che mi riguarda, io non sono né dirigente del Milan né dell’Inter.

Non ha un’idea di dove giocherà l’anno prossimo?

Dovete chiederlo a lui, non a me. È un ragazzo che è tornato adesso dall’infortunio, mi sembra sia stato 300 giorni fuori, adesso bisogna vedere, il calciomercato non è ancora iniziato.