copertina

RAIOLA: “BALOTELLI? HA MAL DI PANCIA PERCHE’ VOLEVA GIOCARE COL CHELSEA, MA BISOGNA ABBASSARE I TONI INTORNO A LUI”

Mino Raiola prova a stemperare la tensione intorno a Mario Balotelli e ai presunti dissidi con José Mourinho. Il neoprocuratore del 19enne campione nerazzurro minimizza la visita in via Turati e soprattutto invita, come riporta il sito...

Daniele Mari

Mino Raiola prova a stemperare la tensione intorno a Mario Balotelli e ai presunti dissidi con José Mourinho. Il neoprocuratore del 19enne campione nerazzurro minimizza la visita in via Turati e soprattutto invita, come riporta il sito calcionews24, ad abbassare i toni quando si parla di "scontri totali" in merito alla situazione e al rapporto tra Balotelli e Mourinho: “Sono andato in Via Turati, ma non sono solamente il procuratore di Balotelli…non penso sia niente di importante. La cosa più importante è che nessuno mi segua e che si cambino un po’ i toni di questa situazione di Balotelli con Mourinho. E’ un ragazzo di 19 anni ed è importantissimo che si crei un’atmosfera tranquilla per farlo crescere"

Sulla non convocazione per la sfida col Chelsea, l'umore di Balotelli è prevedibile: "Come ha reagito all’esclusione? Ci tiene a questa partita, come a tutte le partite. E' un giocatore ed è normale che vuole sempre giocare. I perché non sia stato convocato non li so. E’ una domanda che non va rivolta a me ma a qualcun altro. Magari non mi credete, ma la cosa più importante per lui è abbassare i toni e non parlare sempre di scontri totali. Balotelli ha un contratto di tre anni con l’Inter ancora. Io non sono proprietario del cartellino, lo è l’Inter. Io non sono diventato procuratore di Balotelli per portarlo via. Io sono qui per assisterlo e dargli consigli e crescere assieme a lui. Mal di pancia? Ha mal di pancia perché vorrebbe giocare con il Chelsea."