copertina

RAIOLA: “BALOTELLI NON ANDRA’ AL MILAN. RESTERA’ A LUNGO IN NERAZZURRO”

Eva A. Provenzano

“Mario Balotelli non andrà via dall’Inter”. Lo ha detto qualche minuto fa il procuratore Raiola, intercettato da Sky a San Siro dove stasera si gioca Milan-Lazio. Il manager rassicura i tifosi interisti: “Non va al Milan,...

"Mario Balotelli non andrà via dall'Inter". Lo ha detto qualche minuto fa il procuratore Raiola, intercettato da Sky a San Siro dove stasera si gioca Milan-Lazio. Il manager rassicura i tifosi interisti: "Non va al Milan, Balotelli resterà ancora a lungo in nerazzurro e spero che questa storia finisca al più presto e che possa tornare a dare il suo contributo alla squadra".

"Mario ora non sta bene fuori dalla sua squadra - ha spiegato - ma lui può solo pensare a lavorare con tranquillità. Io rispetto le decisioni della società". E quando gli chiedono cosa sia veramente successo Raiola diventa sfuggente: "Non sono io che devo dire cosa è successo davvero - ha concluso - io faccio solo gli interessi del mio giocatore. Stare fuori squadra non fa bene a nessuno, ma noi più di questo non possiamo fare".