copertina

Raiola: “Ho già  portato all’Inter il nuovo Balotelli”. E c’è una curiosità …

Daniele Mari

Qualcuno ha addirittura paventato un possibile ritorno di Mario Balotelli all’ Inter. Ma Mino Raiola, ieri presentaosi alla Pinetina a sorpresa, fa spallucce e afferma di aver già portato in nerazzurro l’erede di Mario: “Io ho...

Qualcuno ha addirittura paventato un possibile ritorno di Mario Balotelli all' Inter. Ma Mino Raiola, ieri presentaosi alla Pinetina a sorpresa, fa spallucce e afferma di aver già portato in nerazzurro l'erede di Mario: "Io ho la coscienza a posto, ho già portato all’Inter l’erede di Balotelli", ha detto il procuratore, che ha voluto smentire le voci secondo le quali ieri si sarebbe presentato ad Appiano per parlare di mercato.

L'erede si chiama Adama Guidiala, classe 1995, francese ma nato in Costa D'Avorio. E' un attaccante cresciuto nel Sochaux che gioca negli Allievi di Giorgio Gatti. Su questo ragazzo c'è una curiosità: l' Inter ne ha annunciato ufficialmente l'acquisto lo scorso 11 agosto, ma nella pagina dedicata alla formazione degli Allievi non c'è traccia del ragazzo, che pure sta regolarmente giocando.