copertina

RAIOLA: “IL FUTURO DI BALOTELLI? CI SONO 3 POSSIBILITA’: INTER, INTER E ANCORA INTER!”

Finalmente Mino Raiola. Dopo tanti se e tanti ma, legati prima a Ibrahimovic, poi a Balotelli, il procuratore di Supermario spegne sul nascere, in maniera stavolta convincente, qualsiasi voce legata al futuro del campione nerazzurro: «Dove...

Daniele Mari

Finalmente Mino Raiola. Dopo tanti se e tanti ma, legati prima a Ibrahimovic, poi a Balotelli, il procuratore di Supermario spegne sul nascere, in maniera stavolta convincente, qualsiasi voce legata al futuro del campione nerazzurro: «Dove giocherà Balotelli? La prima possibilità è l'Inter, la seconda l'Inter e la terza l'Inter, perchè il presidente l'ha dichiarato fuori mercato», ha sottolineato Raiola intervistato da Sky Sport 24. «Mario non è sul mercato - ha aggiunto Raiola - e l'Inter non ha intenzione di venderlo. Poi, magari, di fronte a un'offerta di 100 milioni di euro Moratti può anche dire che lo vende, ma oggi ho sentito la società molto ferma: non ha intenzione di venderlo. Tutto è possibile nel calcio, ma se uno non è sul mercato, non è sul mercato».

Ma perchè Balotelli non dice le stesse cose? «Ho sentito la vostra registrazione, pure alla domanda se va al Real Madrid lui non ha risposto, il ragazzo è stato sincero - ha risposto il procuratore -. Sta all'Inter, è fuori mercato, è in squadra ed è tranquillo. Oltretutto i problemi con i compagni sono superati, ed io non ci voglio più tornare sopra»