Mino Raiola, uscito da un incontro di mercato con Adriano Galliani in Via Turati, ha parlato di Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic: "Se ho più parlato di Ibra con Moratti? No, non ho proprio più parlato con Moratti", ha puntualizzato Raiola in merito ad un fantomatico ritorno dello svedese in nerazzurro.
copertina
RAIOLA: “SE A BENITEZ PIACE BALOTELLI SIAMO CONTENTI. MA ANCHE MOURINHO…”
Mino Raiola, uscito da un incontro di mercato con Adriano Galliani in Via Turati, ha parlato di Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic: “Se ho più parlato di Ibra con Moratti? No, non ho proprio più parlato con Moratti“, ha...
Più loquace il procuratore si è mostrato su Mario Balotelli: "Se ho parlato con Galliani di Balotelli? No, non ho parlato di lui", ha detto Raiola, "A Benitez piace Balotelli? Se a Benitez piace siamo ovviamente contenti, ma anche Mourinho alla fine credo sarà un allenatore importante nella carriera di Mario. In ogni caso Mario è grande abbastanza per dire quello che pensa di Mourinho. Comunque ho sentito quello che ha detto Benitez e siamo contenti che abbia parlato bene di Mario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA