copertina

RAIOLA: “SE A BENITEZ PIACE BALOTELLI SIAMO CONTENTI. MA ANCHE MOURINHO…”

Mino Raiola, uscito da un incontro di mercato con Adriano Galliani in Via Turati, ha parlato di Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic: “Se ho più parlato di Ibra con Moratti? No, non ho proprio più parlato con Moratti“, ha...

Daniele Mari

Mino Raiola, uscito da un incontro di mercato con Adriano Galliani in Via Turati, ha parlato di Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic: "Se ho più parlato di Ibra con Moratti? No, non ho proprio più parlato con Moratti", ha puntualizzato Raiola in merito ad un fantomatico ritorno dello svedese in nerazzurro.

Più loquace il procuratore si è mostrato su Mario Balotelli: "Se ho parlato con Galliani di Balotelli? No, non ho parlato di lui", ha detto Raiola, "A Benitez piace Balotelli? Se a Benitez piace siamo ovviamente contenti, ma anche Mourinho alla fine credo sarà un allenatore importante nella carriera di Mario. In ogni caso Mario è grande abbastanza per dire quello che pensa di Mourinho. Comunque ho sentito quello che ha detto Benitez e siamo contenti che abbia parlato bene di Mario".