FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Ramires: “Inter club per cui non servono commenti. Per ora solo voci ma se…”

Ramires, centrocampista del Jiangsu, ha escluso per il momento la possibilità di approdare all'Inter attraverso la sinergia tra il club nerazzurro e il club di proprietà di Suning

Daniele Mari

Ramires, centrocampista del Jiangsu, ha escluso per il momento la possibilità di approdare all'Inter attraverso la sinergia tra il club nerazzurro e il club di proprietà di Suning: "Me l'hanno già chiesto altre volte ma nessun dirigente del Jiangsu mi ha mai parlato della possibilità di approdare all'Inter, neanche alla cerimonia di insediamento quando ero presente con Teixeira e Jo. L'Inter è un club che non ha bisogno di commenti ma non ha senso ora pensare a qualcosa che si limita alle voci. Se dovesse diventare una cosa concreta e venissero da me, darei un parere più chiaro".

BRASILE - "Certo che penso di tornare in Nazionale. Penso di essere in condizione ma dipende dal tecnico. Ci sono giocatori che giocano in Cina che sono stati convocati, come Gil, Renato Augusto e Paulinho. Continuo a lavorare perché succeda anche a me"

ADDIO AL CHELSEA - "E' stato vantaggioso per entrambe le parti. Mi è stato presentato un progetto che mi avrebbe visto protagonista e al tempo stesso ho avuto un aumento di ingaggio. Sono stato accolto subito benissimo, la Cina è un paese molto organizzato, il Jiangsu anche e questo facilita l'ambientamento".

(Goal China)

tutte le notizie di