- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
E' un pareggio, ma per come è arrivato può far tirare mezzo sospiro di sollievo a Claudio Ranieri. L'allenatore dell' Inter arriva in sala stampa, il suo volto è teso, è sbrigativo anche nelle risposte e con i giornalisti presenti analizza la partita contro il Catania. Fcinter1908.it vi riporta le sue parole:
REAZIONE -"E' stata una reazione di tutto. Se non hai le gambe non ce la fai a portarla in porto la partita".
EPISODI ARBITRALI - "Fortuna e sfortuna a fine anno si equivalgono, io non ci ho mai creduto agli errori degli arbitri, ma è un anno storto, qui va tutto storto, ci si mettono arbitri, guardalinee, noi stessi, non è la prima volta che succede, alla prima occasione pericolosa ci spaventiamo anche perchè abbiamo perso anche al 93' la partita con il Marsiglia. Devi accettare la sorte però vuoi reagire, hanno reagito con spirito di sacrificio, sono rientrati in campo all'inizio del secondo tempo senza il richiamo dell'arbitro"
LA DOMANDA DI FCINTER1980.IT A RANIERI-"Fischi a Cambiasso? Non sento i fischi e il vociare del pubblico, sono concentrato sul campo. Poli e Obi anche in futuro? Li tengo in grande considerazione, vedremo partita dopo partita cosa potremo fare".
POSITIVITA' -"Ancora più bello se l'ultima occasione, quella di Pazzini, fosse andata dentro. Dopo cinque sconfitte consecutive abbiamo segnato due gol e siamo riusciti a recuperare la gara".
PANCHINA -"Ho tante cose da pensare e non penso a me stesso. Anche perché questo non dipende da me. Io penso solo al mio lavoro".
DOPPIA SOSTITUZIONE -"Situazione determinata dal momento, non so se questa mossa si ripeterà anche in futuro".
SVOLTA - "Penso al momento nel suo complesso, ma questa è una squadra"
UOMO FORTE IN SOCIETA' -"Non ho tolto Cambiasso per quello, lo striscione non l'ho visto. Ho visto gli striscioni, ma non li ho letti. Il presidente ha dato tanto all'Inter. Ci sta nell'arco di una vita calcistica un momento più basso. In quest'anno bisogna accettare i momenti no. Il pubblico ci ha sospinto. Troppi falli? Giocano a due tocchi ed era difficile prendere, sono stati bravi in questo".
NAGATOMO -"Non avrebbe giocato se maicon fosse stato bene. Era stanco, commette delle ingenuità, ma è sempre prezioso ed è capace di recuperare gli errori che commette. Sono soddisfatto della sua prestazione".
LACRIME -"Non l'ho visto se Cambiasso piangeva, ma se è così ci credo perfettamente. Ve l'ho detto che questo è un grande spogliatoio, molto unito e ci può stare tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA