- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Se una vittoria contro il Cska Mosca possa essere necessaria quanto quella conquistata in campionato a Bologna all'esordio sulla panchina nerazzurra. Claudio Ranieri continua a parlare del match che attende domani l'Inter allo stadio Luzhniki ai microfoni di Sky Sport: "Si, in pratica siamo sullo stesso stesso livello perche è troppo importante fare punti qui. Non sarà una partita facile, ma non lo sarà neanche per loro perchè abbiamo molti campioni e faranno sicuramente una grande partita".
"In questo momento mancano molti campioni, hanno degli infortuni, dovremmo fare di necessità virtù e vediamo tutta la rosa dei ragazzi della squadra cercando di tirar fuori il meglio di ognuno di loro", continua Ranieri.
Si dice che l'Inter abbia un'età media piuttosto alta, ma che possa comunque essere protagonista di cinquanta o sessanta partita all'anno. Che valutazione ha fatto di questo aspetto Ranieri? "Per il momento ho fatto la valutazione di una rosa importante, che ha vinto molto, sono partiti dei giocatori importanti, ma ne sono rimasti molti altri che possono far bene. Altre valutazioni le farò strada facendo, sarebbe anche un po' da presuntuosi fare tutte queste cosiderazioni dopo appena tre, quattro giorni di lavoro".
Contro il Bologna a segno Pazzini e Milito, quasi come a lanciare un messaggio per poter giocare insieme inviato virtualmente all'allenatore, che replica: "Perchè no?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA