copertina

Ranieri “consiglia” Kucka: “Ora pensi al Genoa, non all’Inter. Per me…”

Daniele Mari

Hanno suscitato un autentico polverone le dichiarazioni di Juraj Kucka all’agenzia di stampa slovacca Sita, puntualmente riprese da FcInter1908.it . Il centrocampista del Genoa ha ammesso di poter approdare all’Inter a gennaio, e in...

Hanno suscitato un autentico polverone le dichiarazioni di Juraj Kucka all'agenzia di stampa slovacca Sita, puntualmente riprese da FcInter1908.it . Il centrocampista del Genoa ha ammesso di poter approdare all'Inter a gennaio, e in Liguria è scoppiato un putiferio: il giocatore sarà multato perché ai tesserati, in nazionale, è consentito di parlare solo del club di appartenenza oltre che della Nazionale.

Il centrocampista, però, ha incassato anche i "consigli" di Claudio Ranieri, che potrebbe essere il suo nuovo allenatore da gennaio 2012: "L'anno scorso ha fatto molto bene e non so se stia facendo fatica a ripetersi perché ha la testa qui a Milano. Ma io considero utili i giocatori che pensano innanzitutto al bene della squadra in cui stanno giocando".

Un messaggio chiaro, quello di Ranieri: ora Kucka faccia bene col Genoa, per l'Inter e per la platea di San Siro c'è tempo.