copertina

Ranieri in conferenza: “Julio Cesar? Meglio non forzare. Forlan e Zarate…”

Daniele Vitiello

ore 12.58 – Ranieri arriva in sala stampa – “Benitez? Deontologicamente, un allenatore dovrebbe evitare certe dichiarazioni” – “Zarate trequartista? Si vedrà, non scarto nessuna ipotesi, ho giocatori...

ore 12.58 - Ranieri arriva in sala stampa

- "Benitez? Deontologicamente, un allenatore dovrebbe evitare certe dichiarazioni"

- "Zarate trequartista? Si vedrà, non scarto nessuna ipotesi, ho giocatori importanti, si vedrà di partita in partita"

- "Forlan? Forlan non ha fatto allenamenti specifici che possano aver caricato il muscolo"

- "Giovanili? Ci sono ottimi giocatori nel bacino dell'Inter, ma l'inserimento deve essere fatto con cautela, quando la squadra gira al massimo in maniera da sopportare e supportare un ragazzo giovane in campo".

- "Chivu? Cercando di proteggere la caviglia infortunata ha caricato troppo l'altra. L'ho tenuto in considerazione per Lille".

- "Mazzarri ha detto che il Napoli è stato penalizzato dalle decisioni arbitrali contro l'Inter? Tira acqua al suo mulino; è normale"

- "Domani andiamo su un campo difficile e ostico. Dobbiamo fare punti per non staccarci dal gruppo di testa".

- "4-4-2 rombo o in linea? L'importante è fare bene e trovare il compromesso tra ciò che voglio e ciò che riusciamo a fare". 

- "Julio Cesar? Per filosofia non mi piace forzare i tempi. Preferisco una partita in meno a un lungo periodo senza un giocatore".

- "Sono contento per la sospensione della squalifica. Urlavo perché non ci si sentiva a un metro di distanza. Sicuramente non ho offeso nessuno".

- "Montella? Era un amico prima ed è un'amico adesso. Affrontarlo non mi fa effetto. Eto'o? Fantacalcio, non posso andare dietro a queste cose, mi concentro per domani".

- "Sosta positiva, chi aveva piccoli problemi ha potuto allenarsi meglio. I lungo degenti hanno accorciato i tempi".