- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In sala stampa Claudio Ranieri analizza l'ennesima sconfitta dell'Inter. Fcinter1908.it, presente sul posto, vi riporta le sue parole:
INACCETTABILE - "C'è qualcosa di questa squadra che é inaccettabile? Difficile rispondere perchè quando si viene da una serie di sconfitte, mi Immaginavo un certo tipo di partita. Loro non hanno mai tirato in porta, dopo é facile trovare mille aggettivi, mille scuse. Vogliosi di cambiare qualcosa in questo campionato. Fino al 37' cercavamo non bene di tenere palla. Dopo il due a zero non è facile. C'é da chiedere scusa al presidente".
SINGOLI E SQUADRA - "Se questa squadra non è più in grado di reagire? Tante volte bisognerebbe essere più freddi. I ragazzi sono coinvolti perchè vogliono fare di più. Eravamo riuscitia dare una conpattezza, non avevamo preso gol in sette partite. Adesso ogni tiro entra. Non siamo più squadra. Lo fanno come singoli, ma non come squadra. Siamo stati una non squadra. Questa forse cosa più preoccupante. Troppi cambi nei moduli? Potrebbe essere. Proveró a spronarli. Martedí abbiamo una partita di Cl e non possiamo affrontarla così".
CON O CONTRO - "Lei sente che la squadra é con lei? Non sarebbe ora di appendere la squadra al muro? Tutto puo essere. Bisogna vedere se é la scelta più giusta. La mia idea non la dico. Quello che dico nello spogliatoio non lo saprete mai. Sento che la squadra mi segue".
DIMISSIONI O ESONERO - "Se mi aspetto una telefonata che mi dica non si presenti? Assolutamente no. Se ho parlato con il presidente? No. E' una persona intelligente e sensibile, mi troverà pronto. Non riusciamo a reagire. Venendo da una serie di sconfitte non è facile. Vedo come si allenano è uno spettacolo, lottano. Poi in partita ti si mettono in questa maniera".
SNEIJDER - "Perchè non Sneijder trequartista? Wes troppo alto, non copriva. Quando Forlan non ce. L'ha più fatta ho messo poli e poi una punta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA