copertina

Ranocchia, la notizia più bella: “Il ginocchio sta bene, niente intervento!”

Stasera Andrea Ranocchia sarà protagonista di un’intervista su Inter Channel. Il difensore nerazzurro si è raccontato a tutto tondo, rispondendo alle domande e alle curiosità dei tifosi che gli sono state poste attraverso Edoardo Caldara...

Daniele Mari

Stasera Andrea Ranocchia sarà protagonista di un'intervista su Inter Channel. Il difensore nerazzurro si è raccontato a tutto tondo, rispondendo alle domande e alle curiosità dei tifosi che gli sono state poste attraverso Edoardo Caldara e Roberto Scarpini.

Ecco una prima anticipazione delle parole di Ranocchia, che prima di tutto ha rassicurato sulle condizioni del suo ginocchio: "Ora sto bene, il ginocchio sta bene: sono due settimane che non mi dà più fastidio. Sembra tornato tutto a posto, quindi niente intervento", spiega sorridendo il difensore quando gli viene chiesto se abbia in previsione di operarsi.

Durante l'intervista, un cenno anche allo scudetto vinto dal Milan, con Ranocchia che tira subito fuori la grinta: "Ci rifaremo il prossimo anno", assicura.

Tantissimi i complimenti per Andrea, che lunedì prossimo ritirerà tra l'altro il premio Armando Picchi, come miglior difensore under 23: "Sono davvero onorato di vincere questo premio, essere accostato a una grande persona come Picchi, oltre che a un grande giocatore quale è stato, mi inorgoglisce".