copertina

Ranocchia: “Le punte segneranno. Contenti di Ricky, Jonathan e Cou. Il mercato…”

“Speriamo che continui a giocare, così continuiamo a vincere“, sorride Andrea Ranocchia, ai microfoni di Sky, esprimendo questo augurio rivolto a Thiago Motta, un vero talismano, visto che quando lui è in campo l’Inter vince....

Eva A. Provenzano

"Speriamo che continui a giocare, così continuiamo a vincere", sorride Andrea Ranocchia, ai microfoni di Sky, esprimendo questo augurio rivolto a Thiago Motta, un vero talismano, visto che quando lui è in campo l'Inter vince.

ATTACCO - Il difensore commenta poi la partita di ieri e le prestazioni di alcuni suoi compagni: "Mancano i gol degli attaccanti? Ieri veramente abbiamo preso due traverse prima di segnare, con Pazzini e Zarate, che per pochi centimetri non hanno fatto gol. Non vedo il problema: Pazzo, Mauro e il Principe andranno presto a segno.

GIOVANI COLLEGHI - Finalmente delle buone prestazioni da parte di giocatori come Alvarez, Jonathan e Coutinho? "All'inizio ci sono state tante critiche, fuori luogo, bisognava solo dare loro tempo, visto che vengono da altri campionati, un altro continente, un altro calcio. Noi siamo contenti di loro".

A TREBISONDA - Ranocchia si sintonizza poi sulla Champions League, c'è da battere il Trabzonspor: "Vogliamo i tre punti per gli ottavi: un passo importante che bisogna fare. Dobbiamo archiviare questa questione per poi pensare al campionato".

IL MERCATO - Infine, un cenno al mercato: a Ranocchia viene chiesto se ritenga necessari degli innesti. "Il nostro organico è buono - risponde -, ma a decidere queste cose è la società".