- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il rinnovo per continuare la sua storia d'amore in nerazzurro, sempre con la stessa fame e la stessa passione per i colori dell'Inter. Andrea Ranocchia, come vi abbiamo riportato, ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con il club nerazzurro nella giornata di ieri. Un riconoscimento importante, quello del club, verso un giocatore che, nonostante l'utilizzo non esattamente continuo, ha dimostrato più volte la sua professionalità e il suo attaccamento alla causa. Ai microfoni di Inter TV, Ranocchia ha detto:
FAMIGLIA - "Tra due anni saranno 11 stagioni in nerazzurro, sono tanti anni e sono contentissimo perché questa per me è una famiglia. La trattativa è stata abbastanza semplice, non è stata per niente lunga, sono contento che è stato riconosciuto il mio attaccamento, la mia professionalità durante ogni giorno di allenamento e durante le partite che ho disputato quindi sono felice e spero nei prossimi due anni di togliermi soddisfazioni e di arrivare a raggiungere dei traguardi che ormai mancano da troppo tempo in questa squadra".
ANNI DIFFICILI - "Da difensore ho passato anni difficili, ora stiamo andando meglio, sono arrivati giocatori di grande qualità e ci stiamo inquadrando. Naturalmente la strada è lunga perché siamo lontani dalla prima posizione che è il traguardo che dobbiamo raggiungere, spero nel minor tempo possibile. È giusto che una società come l'Inter torni a lottare per vincere dei titoli. Da punta ho sempre cercato di mettercela tutta quando sono entrato in campo, ovviamente non è il mio ruolo ma ho dato tutto quello che potevo dare in quel frangente qualche volta è andata bene altre un po' meno".
DISCORSO CHAMPIONS - "Dobbiamo cercare di chiudere il prima possibile il discorso qualificazione in Champions, a partire da Udine. Abbiamo le ultime quattro partite e dobbiamo chiudere il prima possibile e poi programmare il prossimo anno".
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA