Andrea Ranocchia interviene a Inter Night. Le sue parole sono state raccolte da FCINTER1908.IT. "Mi girano altamente quando si arriva a questo periodo dell'anno e siamo lì a giocarci un'Europa League. Sicuramente ripartire con la preparazione con mister Mancini è importante perché cambia veramente un'annata. Cambiare un mister in corsa non è semplice. Sarà importante partire con la preparazione, vogliamo un anno migliore di questo".
copertina
Ranocchia: “Rinnovo? Metà giugno. Touré lo rapisco. Sempre colpa mia, ok ma…”
Andrea Ranocchia interviene a Inter Night. Le sue parole sono state raccolte da FCINTER1908.IT. “Mi girano altamente quando si arriva a questo periodo dell’anno e siamo lì a giocarci un’Europa League. Sicuramente ripartire con...
SABATO HAI RICEVUTE MOLTE CRITICHE...
"Strano, non ricevo mai critiche (sorride ndr). Ma è giusto quando un giocatore fa degli errori è giusto che si ricevano critiche. Purtroppo si dimenticano molto presto anche delle buone prestazioni. Posso prendere la responsabilità di tutti i gol che prende l'Inter, ormai non è importante quello per me. E' importante che l'Inter torni a vincere, possono fare e dire quello che vogliono. E' sempre colpa mia, è sempre colpa mia, assolutamente. Fastidio? No, sicuramente non fa piacere ma sono qui da cinque anni, so come funziona"
CONTRATTO?
"A metà giugno sarà ufficiale"
SENTI LA MAGLIA CUCITA ADDOSSO?
"Pensate ancora che non l'ho cucita addosso? Se non l'avessi cucita addosso sarei scappato due anni fa"
CI SONO COSE DA SALVARE?
"Ci sono sempre aspetti positivi, sono quelli negativi che vanno aboliti. La preparazione con Mancini è fondamentale, vedrete il prossimo anno"
TOURE?
"Adesso succede che non arriva, leggo quello che dite voi, purtroppo. Lo vado a rubare se non viene, saprà la società quello che è meglio fare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA